4 serate per svegliarsi e restare svegli!

Cesena, presso sala Assiprov, via Serraglio n. 18, Da Giovedì 03 Ottobre 2019 alle ore 20:30 a Giovedì 24 Ottobre 2019 alle ore 22:30

A Cesena 4 SERATE per svegliarsi e restare svegli! Adatte a ragazzi vecchi e nuovi, eroi di sempre, eroi per caso ed eroi per scelta!
Il tema, lanciato con successo giovedì scorso alla Macrolibrarsi, è diventare EROI di "Nuova Generazione" e capire cosa ci ha frenato e impedito finora di diventare "unici" quali siamo. L'Associazione romagnola Cultura del Buon Umore, crede fortemente che ogni essere umano abbia il “potenziale” per diventare un eroe di “Nuova Generazione” e possa esprimere il meglio di se stesso, donando al mondo i suoi talenti unici. Questo è lo scopo di queste 4 serate per 4 temi di Base: Autostima, Abbondanza, Relazioni e Salute. Gli incontri si terranno in via Serraglio n. 18 dalle 20.30 nelle seguenti date: 3/10/17/24 ottobre 2019.

Non è più tempo di vivere da vittime o predatori, bensì quello di creare una vita “ricca” di significato, proprio come un pittore dipinge la tela a suo sentire. Noi, Romagnoli Coraggiosi, ci siam dati una mossa in questa direzione e, invece di lamentarci, limitarci e giudicare, abbiamo trasformato questo potenziale in realtà, diventando, passo dopo passo, esempi viventi di questo “processo” da normali a diversi per essere “unici”, quali siamo.

Un modo rapido, giocoso e profondo per:
✔rompere vecchi schemi e modelli fortemente radicati
✔creare una sana relazione con sé stessi e con gli altri
✔attivare in modo consapevole e giuludico i propri talenti
riconoscere gli infiniti potenziali sempre presenti attorno a noi
✔trasformare ogni compito in un gioco
✔andare oltre i dubbi e la paura di non farcela
✔vivere appieno una vita creativa e collaborativa

PROGRAMMA:
3 ottobre: Abilità di dare risposte creative
10 ottobre: Scopri i tuoi talenti e i potenziali quasi infiniti sempre intorno a te
17 ottobre: Vola oltre la paura
24 ottobre: Crea una nuova vita

CONDUCE:
Dr. Piuma Cristiana Ardito
Docente esterna esperta in interventi educativi con incarichi in ambito socio-pedagogico nelle scuole italiane di ogni ordine e grado e interventi per l'inclusione sociale nelle aree a rischio, riduzione del fallimento formativo precoce. Dedita negli ultimi 18 anni alle Relazioni di Aiuto. Coordinatrice nazionale del Progetto: Nuovo modello educativo italiano socio-relazionale.

Per informazioni: Cell. 348 9133495 - info@culturadelbuonumore.it


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news