3° edizione di “MOVI-MENTI – La Rete muove corpo e mente”

Forlì, presso Parco Urbano, Sabato 18 Settembre 2021 dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00

La Rete Magica ODV, vi invita sabato 18 settembre 2021 alla 3° edizione di “MOVI-MENTI – La Rete muove corpo e mente”, un percorso a tappe svolto a squadre nel verde del Parco Urbano di Forlì, per allenare corpo e mente e ritrovare la socialità che (ci) fa bene.

Programma:
- 16.00 - 16.30 controllo del green pass, verifica del rispetto delle normative anti-contagio ed ultime iscrizioni nel nostro checkpoint in zona chiosco/gommolandia
- 16.30 – 18.30 Pronti? Via al percorso a tappe Movi-Menti!

Regolamento:
- Si partecipa a squadre. Ciascuna squadra sarà contrassegnata da un numero e potrà essere composta da un massimo di 6 persone.
- Sarà conteggiato con cronometro il tempo di percorrenza dell'intero tragitto per ciascuna squadra per decretare infine i primi 3 classificati.
- Il percorso sarà ad anello, attorno al laghetto del Parco Urbano, e lungo il tragitto saranno presenti alcune tappe obbligatorie: ognuna riguarderà un'attività svolta dalla Rete Magica.
- Ad ogni tappa ciascuna squadra dovrà fermarsi e superare una prova.
- Se la squadra non supera la prova verrà aggiunto 1 minuto sul tempo totale di percorrenza.
- La regola più importante? Divertirsi!

Se sai già di voler prendere parte a Movi-Menti contribuisci a non creare assembramenti al checkpoint quel giorno e PRE-ISCRIVITI RECANDOTI PRESSO LA SEGRETERIA DE LA RETE MAGICA (via E. Curiel n. 51) – orari di apertura: lun e ven 9-11,30 e merc 15-17,30

L’evento sarà svolto nel rigoroso rispetto delle normative vigenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19. Sarà pertanto possibile prendere parte a Movi-Menti solo in caso di possesso del Green Pass ed in assenza di sintomi compatibili con sintomatologia da covid-19 o di contatti con persone risultate positive o presunte tali. Sarà inoltre richiesto di indossare mascherina chirurgica e rispettare i distanziamenti interpersonali necessari a garantire la sicurezza dei presenti.

Tutti gli aggiornamenti nella pagina facebook dell'evento


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news